Spazio Legale

Lo Spazio Legale del CCP Onlus rappresenta uno “sportello” aperto a chiunque intende ricevere una consulenza in materia di diritto civile, penale e amministrativo.
In particolare, attraverso il suddetto servizio, è possibile fruire dell’assistenza di un avvocato il quale assicura il suo patrocinio, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, al fine di risolvere situazioni di contenzioso che attengono in special modo ai rapporti contrattuali, familiari, e condominiali, nonché alle istanze risarcitorie di varia natura ed origine.
Più in generale lo Spazio Legale costituisce un valido punto di orientamento per tutti coloro che intendono ricevere assistenza relativamente a tutte quelle questioni connotate da profili giuridici che caratterizzano la vita di ogni giorno.
Al contempo, oltre alle sopra descritte attività di consulenza, lo Spazio Legale rappresenta un’area dedicata all’approfondimento giuridico ed alla ricerca in relazione ai vari ambiti della dottrina e della giurisprudenza che caratterizzano i diversi settori del diritto e le sue connessioni con le altre scienze sociali.

Responsabile dello Spazio Legale:
Avv. Bernardino Sisti

Si riceve per appuntamento telefonando a:
Segreteria CCP Onlus, Iris Santana tel. 06 32111537


Responsabilità professionale e aggiornamenti legali
sulla presa in carico, cura e certificazione dei minori


Un nuovo sito targato WordPress